Ristoranti aperti la sera? Cts: "Nessun via libera"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Ristoranti aperti la sera? Cts: "Nessun via libera"

Ristoranti aperti la sera? Cts: "Nessun via libera"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Non c'è alcun via libera del Comitato tecnico scientifico alla riapertura della ristorazione nelle zone e negli orari che attualmente ne prevedono la chiusura.

Ristoranti aperti la sera? Cts:
Ristoranti aperti la sera? Cts: "Nessun via libera"

 

Nel verbale della riunione del Comitato del 26 gennaio 2021 vi sono indicate, anzi, alcune considerazioni sul rafforzamento delle misure restrittive adeguandole alle caratteristiche strutturali dei locali e alla tipologia del servizio reso". Lo precisa in una nota il Comitato tecnico scientifico (Cts). 

"Lo sostengo da molti mesi, credo che i ristoranti possano essere riaperti, in zona gialla, in sicurezza e con controlli rigidi fino alle 22", ha affermato il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, intervistato da Radio Popolare. "Sicuramente per le zone gialle - ha affermato - credo che l'indirizzo sarà quello di tenere aperti i ristoranti alla sera". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.