Sesana (Generali): "Microimprese centrali per tessuto produttivo italiano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Sesana (Generali): "Microimprese centrali per tessuto produttivo italiano"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Generali, con la solidità di 190 anni, oggi vuole essere sempre più vicina agli imprenditori per la ripresa economica e la stabilità del Paese. La prima soluzione di quest’anno, Attiva Commercio, è dedicata proprio al sostegno delle micro-imprese del commercio, centrali per il tessuto produttivo italiano". Così Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines, commenta l'avvio di Attiva Commercio, l'iniziativa di Generali rivolta a 1,7 milioni di micro-imprese con 4 milioni di lavoratori, per ripartire e cogliere nuove opportunità. 

"Diamo risposta alle priorità degli imprenditori di questo settore, -aggiunge Sesana- tra i più colpiti dalla crisi, per ripartire velocemente e cogliere nuove opportunità".  

"Il nostro modello per lo sviluppo delle imprese offre una consulenza capillare sul territorio e soluzioni con più prevenzione, assistenza, servizi e digitale; promuove una nuova cultura di impresa più sostenibile; accompagna il Made in Italy nel mondo proteggendo attività e lavoratori. Fare bene impresa oggi vuol dire esserci per generare futuro”, conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.