Con Moby e Tirrenia la sorpresa nell'uovo di Pasqua arriva prima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Con Moby e Tirrenia la sorpresa nell'uovo di Pasqua arriva prima

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Per ogni passeggero a pagamento, sconto del 100 per cento sulla tariffa del successivo passeggero adulto o bambino  

Perché le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno deciso di festeggiare i loro passeggeri che in queste settimane, fino all’11 aprile, sceglieranno di passare qualche giorno nei loro posti preferiti – in particolare i proprietari di seconde case che possono muoversi anche fuori dalla propria Regione - con una promozione unica: da oggi all’11 aprile per ogni passeggero adulto pagante, il passeggero successivo prenotato contemporaneamente sullo stesso biglietto per le partenze dal 22 marzo avrà uno sconto del 100 per cento sulla tariffa, al netto di tasse, diritti e competenze. 

E, visto che Moby e Tirrenia sono da sempre le compagnie migliori alleate delle famiglie, la promozione si estende ulteriormente per tutti i bimbi da zero a 11 anni che, anche in questo caso, a fronte di ogni adulto pagante, avranno il cento per cento di sconto sulla tariffa, ovviamente sempre al netto di tasse, diritti e competenze. 

Le località raggiungibili sono quelle di Sardegna e Sicilia e valgono su tutte le tratte di Moby e di Tirrenia dirette ai porti di queste splendide isole e viceversa. 

Ma c'è di più: perché questa promozione - valida per chi prenota entro l’11 aprile per partenze dal 22 marzo all’11 aprile semplicemente inserendo il codice FAMIGLIA100 sul sito Moby.it - si somma alla grande novità di quest'anno delle compagnie del gruppo: la possibilità di cambiare il biglietto tutte le volte che si vuole senza alcuna penale per la modifica, fatte salve ovviamente eventuali differenze tariffarie, e anche di "sospendere" il proprio biglietto per utilizzarlo nel 2022. 

A completare la proposta, anche una particolare attenzione ai servizi di ristorazione in cabina, con una tariffa straordinaria creata appositamente, e prenotabile su tutti i sistemi da oggi all’11 aprile, per partenze dal 22 marzo, a 19,50 euro per gli adulti e solo 10 euro per i bambini. 

Tutto questo si abbina alla totale sicurezza del viaggio, con specifiche misure antiCovid e la presenza di una figura apposita, quella del care manager, un ufficiale addetto alla sicurezza sanitaria dei passeggeri. 

Insomma, nell'uovo di Pasqua di Moby e Tirrenia, le sorprese non finiscono mai. 

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 5.800 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti nel 2019. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.