Prenditi cura di te con eCharme, sconti 85% su profumi e make-up
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Prenditi cura di te con eCharme, sconti 85% su profumi e make-up

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Con una selezione delle più importanti maison d’alta profumeria e cosmetica, abbinata a uno staff costantemente impegnato per la soddisfazione del cliente, eCharme è la profumeria online dove raffinatezza è sinonimo di convenienza. Oltre 10.000 articoli firmati da brand quali Calvin Klein, Bulgari, Chanel, Dior e Collistar, con sconti fino all’85%. 

Selezionata e regolarmente aggiornata dai buyer esperti dello store, la proposta si rivolge al pubblico femminile e maschile. Un’intera sezione del catalogo è infatti dedicata ai prodotti per uomo, con dopobarba, profumi, deodoranti, prodotti per la cura della barba e altro ancora. 

Le altre sezioni principali di www.echarme.it sono Profumi, Viso e Corpo, Capelli, Make-Up, Solari, Casa. Una proposta che accontenta le appassionate di nail art, le cultrici della skin care e persino i make-up artist più esigenti. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e la selezione sempre in linea con le ultime tendenze e innovazioni del settore. 

Scorrendo la sezione Profumi troviamo, ad esempio, le fragranze unisex Ck One e Ck Be, la collezione Omnialandia Bulgari, le ultime novità di Narciso Rodriguez e l’intera linea 1 Milion di Paco Rabanne. Mentre l’offerta di make-up è composta dai migliori fondotinta, rossetti, ciprie, eyeliner e mascara. Tra i marchi presentati ci sono Rimmel, Pupa, Armani e Yves Saint Laurent. 

Alla ricerca di una maschera viso purificante o di uno scrub corpo anticellulite? Nella sezione Viso e Corpo ci sono trattamenti energizzanti, rassodanti, antietà, antirughe, anti-imperfezioni, antismagliature, snellenti e molto altro. I brand sono i top di gamma, come Biofficina Toscana, Clarins, Oribe, Clinique e Collistar. 

La spedizione è veloce (1-3 giorni lavorativi) e gratuita per ordini superiori a 89 euro. Per qualsiasi dubbio nella scelta del prodotto, il servizio di assistenza fornisce un supporto professionale via telefono, e-mail e chat online. Ma anche nell’ipotesi di un errore nessun problema: il reso è gratuito e veloce. 

Il cliente è tutelato sotto ogni punto di vista anche nei pagamenti, che avvengono con metodi sicuri, tra cui PayPal e contrassegno. Uno dei tanti vantaggi della proposta, che ha trovato l’apprezzamento di decine di migliaia di clienti, come confermano le oltre 21.000 recensioni positive certificate da Feedaty. 

Visita www.echarme.it e iscriviti alla newsletter per ricevere un coupon da 5 euro e restare aggiornato su promozioni e nuovi arrivi. 

PER APPROFONDIMENTI 

https://www.echarme.it  

Ufficio stampa Fattoretto Agency  

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.