Birra Peroni, Bandelli: ”La nuova campagna ‘Se ci unisce è Peroni’ valorizza capacità brand di unire le persone” - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Mar, Mag

Birra Peroni, Bandelli: ”La nuova campagna ‘Se ci unisce è Peroni’ valorizza capacità brand di unire le persone”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La nuova campagna di Birra Peroni ‘Se ci unisce è Peroni’ mette in evidenza l’essenza del brand ossia la capacità di unire persone al di là delle divergenze. Una unità che si rispecchia anche nelle sedi produttive Bari, Padova e Roma che idealmente uniscono l’Italia. La campagna parte dal 29 aprile sulle principali rete televisive ma è prevista anche una campagna specifica per i social.