Più conoscenza e consulenza per far investire italiani in economia reale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Più conoscenza e consulenza per far investire italiani in economia reale

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Benché interessati al mondo della finanza e dell’economia, gli italiani lo conoscono poco e il 60% di loro non investe in alcun prodotto, fondo o azione. Sui conti correnti sono fermi 1.700 miliardi di euro e gli strumenti per spostarne una parte verso il sostegno alle imprese ci sono: Pir e Pir alternativi, che però vanno incentivati attraverso il lavoro dei consulenti. E’ quanto emerso nel corso dell’ottava edizione del Mediolanum Market Forum, durante il quale è stato presentato il primo rapporto ‘Gli italiani: risparmio e investimenti’, elaborato da Banca Mediolanum in collaborazione con Euromedia Research.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.