Forum Comunicazione: Mollica (FMA Hub), "Per pianificare futuro non guardare dati passato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Forum Comunicazione: Mollica (FMA Hub), "Per pianificare futuro non guardare dati passato"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Abbiamo imparato che per pianificare il futuro non basta guardare i dati del passato. Saranno sempre più importanti le strategie adottate e la propensione all’innovazione. Mi aspetto una fase progettuale molto viva. Per la ripartenza non è più tempo di dichiarazioni di intenti ma le aziende dovranno mantenere il focus come reazione di impatto positivo sulle persone e sul territorio. Sarà importante, riattivare l’industria degli eventi, l’engagement multipiattaforma, sicuramente digital ma finalmente live".

Lo afferma,  Nina Mollica,  Strategic Planner di  FMA Hub, in occasione del Forum della Comunicazione di Comunicazione Italia che si tiene il 9 e il 10 giugno. Al cuore della riflessione, il segno lasciato dalla pandemia sulle scelte e le strategie delle imprese, le lezioni apprese, le criticità che rimangono e il lavoro ancora da fare.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.