Forum Comunicazione: Fabbi (CIRFOOD), "Digitalizzazione chiave per interpretare la ripartenza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Forum Comunicazione: Fabbi (CIRFOOD), "Digitalizzazione chiave per interpretare la ripartenza"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Da questi mesi così difficili e complessi abbiamo sicuramente imparato e confermato l’importanza di essere flessibili, di reagire in modo veloce, agile, di riprogettare e pianificare i servizi anche grazie alla digitalizzazione che deve sempre più essere una chiave per interpretare la ripartenza. Abbiamo anche imparato la necessità dell’ascolto, sia interno che esterno all’azienda e ad analizzare i dati nella consapevolezza di proporre al mercato dei contenuti, delle soluzioni utili, di valore con una comunicazione integrata non certo autoreferenziale, ma sempre più trasparente, vera, empatica".

Così,  Daniela Fabbi , Direttore Comunicazione e Marketing di CIRFOOD, in occasione del Forum della Comunicazione di Comunicazione Italia che si tiene il 9 e il 10 giugno. Al cuore della riflessione, il segno lasciato dalla pandemia sulle scelte e le strategie delle imprese, le lezioni apprese, le criticità che rimangono e il lavoro ancora da fare.    

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.