Milano, nasce il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Milano, nasce il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La qualità di Nespresso e lo stile di Chiara Ferragni insieme in un locale del centro di Milano, una caffetteria dall'atmosfera pop ed elegante. È il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, in Piazza del Carmine 1, che per 45 giorni ospiterà gli amanti del caffè e delle performance dell’ imprenditrice digitale per una colazione o un pranzo, ma anche per l'aperitivo. La collaborazione tra Nespresso e Ferragni ha tra i leitmotiv anche la sostenibilità, che l'azienda svizzera porta avanti da anni anche con diversi progetti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.