Forum Comunicazione: Bertinotti (Skilla Amicucci Formazione), "Digitale realtà inderogabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Forum Comunicazione: Bertinotti (Skilla Amicucci Formazione), "Digitale realtà inderogabile"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Partiamo tra cose che ritengo molto importanti. Uno è che il cambiamento nel nostro Dna sia a livello di persone che come aziende e che semplicemente il Covid ha portato ad una grande accelerazione che ci ha messo a dura prova ma le aziende che hanno creduto nel futuro si sono organizzate sia per quanto riguarda le risorse umane che le tecnologie ce l’hanno fatta.

Il secondo contenuto è che ormai il digitale è una realtà, una realtà assolutamente inderogabile per grandi aziende ma anche per piccole medie aziende e che l'ibridazione è assolutamente possibile. Il terzo punto è che dobbiamo lavorare per obiettivi credendo assolutamente nel lavoro di squadra e nel team”. Lo dice,  Francesca Iaia Bertinotti,  Skilla Amicucci Formazione,  Director Sales, Marketing & Business Strategy in occasione della quattordicesima edizione del Forum della Comunicazione di Comunicazione Italia. Al cuore della riflessione, il segno lasciato dalla pandemia sulle scelte e le strategie delle imprese, le lezioni apprese, le criticità che rimangono e il lavoro ancora da fare.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.