Travaglia (ceo Italia): 'Da Nestlè contributo significativo a crescita'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Travaglia (ceo Italia): 'Da Nestlè contributo significativo a crescita'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Nestlé, da oltre 100 anni, grazie alla sua rilevante presenza su tutto il territorio, fornisce un contributo significativo per l’occupazione e la crescita del nostro Paese". E' quanto sottolineato da Marco Travaglia, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Nestlé Italia e Malta, commentando i dati sull'impatto socio-economico dell'attività di Nestlé nel nostro paese contenuti nello studio “Nestlé crea valore per l’Italia”.  

alternate text

 

Nel 2020 in Italia il Gruppo cui fanno capo decine di marchi da Nescafè a Nesquik a Perugina, Sanpellegrino, Mio e tanti altri ha creato valore per 4 mld, lo 0,24% del pil. "Siamo particolarmente orgogliosi di questi dati perché rappresentano un importante riconoscimento del nostro impegno a lavorare secondo una strategia di crescita sostenibile" ha osservato Travaglia.  

"Nell’ultimo anno, le aziende alimentari produttrici di beni di prima necessità hanno svolto un ruolo fondamentale e noi abbiamo saputo accrescere la nostra capacità di generare valore condiviso a supporto delle comunità nelle quali operiamo" ha sottolineato il ceo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.