Milano, con Nexi 'BASE' è il primo spazio in Italia con pagamenti solo digitali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Milano, con Nexi 'BASE' è il primo spazio in Italia con pagamenti solo digitali

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

BASE,  l’hub culturale di via Bergognone 34 a Milano diventa il primo spazio aperto al pubblico  in Italia ad abbandonare definitivamente il contante. L’iniziativa è stata presentata oggi con il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, l'amministratore delegato di Nexi Paolo Bertoluzzo e il presidente di BASE Milano Matteo Bartolomeo.Da oggi tutti i servizi e i prodotti acquistabili a BASE – dai biglietti di eventi, performance e mostre, fino ai pernottamenti a casa BASE e le consumazioni del bistrò – dovranno essere pagati esclusivamente in digitale. Nexi ha fornito l’infrastruttura tecnologica e i device necessari.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.