Terna: oltre 18 mld di investimenti per transizione ecologica e ripresa del paese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Terna: oltre 18 mld di investimenti per transizione ecologica e ripresa del paese

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Integrazione delle fonti rinnovabili, decarbonizzazione e sostenibilità al centro del Piano di sviluppo 2021 della rete elettrica nazionale presentato a Roma. Terna rafforza il proprio ruolo di regista e abilitatore della transizione energetica con oltre 30 nuove opere strategiche e lancia l’app “Sviluppo rete”. Stefano Donnarumma (Ad Terna), “Nei prossimi dieci anni, forte accelerazione degli investimenti, i più alti di sempre, che riflette l’importante momento storico che stiamo vivendo”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.