Scuola, Benes: “La generazione alpha desidera una scuola laboratoriale e al centro della società”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Scuola, Benes: “La generazione alpha desidera una scuola laboratoriale e al centro della società”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“La generazione alpha desidera una scuola laboratoriale che sia al centro della società. Questa è una generazione ottimista che crede molto nella tecnologia e dà importanza alla tutela dell’ambiente”. Lo ha dichiarato Roberto Benes, coordinatore nazionale del progetto Ora di futuro, della Fondazione Generali The Human Safety Net, a margine dell’evento di presentazione dell’Osservatorio THSN/Ora di futuro 2021 che si è tenuto a Roma alla presenza della presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.