Coronavirus, negli Usa 11mila morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Coronavirus, negli Usa 11mila morti

Coronavirus, negli Usa 11mila morti

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 11.004 i morti a causa del Covid-19 registrati negli Stati Uniti dall'inizio dell'emergenza.

 

Coronavirus, negli Usa 11mila morti
Coronavirus, negli Usa 11mila morti

 

E' quanto evidenzia il calcolo della Johns Hopkins University, secondo la quale lo Stato di New York è il più colpito dal coronavirus.  

In un solo giorno nello Stato di New York, come riferito dal governatore Andrew Cuomo, sono stati registrati 731 decessi, con un bilancio totale di 5.489 morti. Si tratta, ha detto in conferenza stampa, del "maggiore incremento in una singola giornata". "Dietro tutti questi numeri c'è un individuo, c'è una famiglia - ha dichiarato - Tanto dolore oggi per molti newyorkesi". 

I casi confermati negli Usa sono al momento 368.373, con un aumento rispetto a ieri finora di 1.759 contagi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.