Covid, altri 333 casi in Germania
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Covid, altri 333 casi in Germania

Covid, altri 333 casi in Germania

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le autorità sanitarie tedesche hanno riportato altri 333 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, aggiornando così a 181.815 il totale delle persone contagiate.

Covid, altri 333 casi in Germania
Covid, altri 333 casi in Germania

 

Il bilancio viene aggiornato dal Robert Koch Institute (Rki), l'agenzia incaricata dal governo di Berlino di monitorare l'andamento del Covid-19 nel Paese. 

E' invece salito a 8.511 il numero delle persone che hanno perso la vita per complicanze legate all'infezione, undici in più rispetto a ieri. Altri seicento pazienti sono guariti, portando a 165.900 il totale delle persone che hanno sconfitto la malattia secondo l'Rki. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.