Oms, missione in Cina per scoprire origine Covid - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Dic

Oms, missione in Cina per scoprire origine Covid

Oms, missione in Cina per scoprire origine Covid

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il pre-team di due esperti dell'Organizzazione mondiale della sanità è già presente in Cina, e i colleghi stanno facendo delle riunioni" con gli omologhi cinesi "per pianificare la missione per chiarire l'orgine di Sars-Cov-2".

Oms, missione in Cina per scoprire origine Covid
Oms, missione in Cina per scoprire origine Covid

 

Lo ha precisato Maria Van Kerkhove, a capo del gruppo tecnico dell'Organizzazione mondiale della sanità per il coronavirus, che in conferenza stampa a Ginevra ha risposto così ai giornalisti che si informavano sui tempi della missione annunciata per far luce sull'origine animale del nuovo coronavirus, e in particolare sull'ospite intermedio del patogeno pandemico, che sarebbe passato dai pipistrelli all'uomo.  

"In particolare, i colleghi stanno pianificando la missione, stanno capendo quali e quanti specialisti sarà necessario coinvolgere", spiega. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002