Covid, 3 novembre, "Ucraina sull'orlo di una catastrofe sanitaria"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid, 3 novembre, "Ucraina sull'orlo di una catastrofe sanitaria"

Covid, "Ucraina sull'orlo di una catastrofe sanitaria"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Ucraina è "sull'orlo di una catastrofe" sanitaria: considerato il tasso drammatico della propagazione dei contagi di covid, il "peggio deve ancora arrivare", ha denunciato il ministro della Sanità Maksim Stepanov, in un intervento in Parlamento.

Covid,
Covid, "Ucraina sull'orlo di una catastrofe sanitaria"

 

Mancano letti e personale sanitario negli ospedali. "Abbiamo passato il punto di non ritorno", ha affermato. "In caso di completa saturazione dei letti (ora sono occupati al 67 per cento) saremo costretti a scegliere" i pazienti da curare per prima, "dando la priorità a quelli che hanno maggiori possibilità di sopravvivere". Nelle ultime 24 ore sono stati registrati in Ucraina 8.889 nuovi casi.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.