Covid Germania, altri 556 morti e quasi 10mila nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Germania, altri 556 morti e quasi 10mila nuovi casi

Covid Germania, altri 556 morti e quasi 10mila nuovi casi

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' salito a 64.191 il numero dei morti in Germania legato al Covid-19. Lo ha riferito il Robert Koch Institute (Rki), l'istituto che monitora l'andamento della pandemia nel Paese, dando notizia di altre 556 vittime nelle ultime 24 ore. Per quanto riguarda i contagi, sono 9.860 quelli diagnosticati in più rispetto a ieri, per un totale di oltre 2,3 milioni dall'inizio dell'emergenza.

 

Intanto, a partire da domenica, la Germania imporrà restrizioni in ingresso per chi proviene dalla Repubblica ceca e dal Tirolo austriaco, regioni particolarmente colpite dalle varianti del Covid-19. Ad annunciarlo, parlando con la Sueddeutsche Zeitung, è stato il ministro dell'Interno tedesco Horst Seehofer. "Gli stati di Baviera e Sassonia hanno chiesto al governo di inserire il Tirolo e le regioni di confine della Repubblica ceca tra le aree 'a mutazione virus' e di avviare controlli al confine". La decisione, ha quindi precisato, "è stata concordata con il cancelliere ed il vicecancelliere".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.