Covid, in Germania timori per terza ondata: domani riaprono scuole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid, in Germania timori per terza ondata: domani riaprono scuole

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Crescono i timori per una terza ondata della pandemia da coronavirus in Germania, mentre il Paese si appresta ad allentare le restrizioni imposte per contenere la diffusione dei contagi.

Sono infatti 10 su 16 gli stati tedeschi che riapriranno domani le scuole. Il Robert Koch Institute, l'agenzia incaricata dal governo di Berlino di monitorare l'andamneto della pandemia nel Paese, ha confermato 7.676 nuovi casi nelle ultime 24 ore. Domenica scorsa il numero dei casi era inferiore di 1.562 unità.  

Questa settimana si deciderà se considerare gli insegnanti una categoria prioritaria della campagna vaccinale. Gli esperti ritengono che l'aumento dei casi sia dovuto alla maggiore contagiosità delle nuove varianti di Covid-19. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.