Covid Usa, Camera approva piano di aiuti da 1.900 miliardi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid Usa, Camera approva piano di aiuti da 1.900 miliardi

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Un piano di aiuti anti-covid da 1.900 miliardi. Messo a punto dall'Amministrazione Biden per contrastare la pandemia e la conseguente crisi economica negli Usa, è stato approvato dalla Camera dei Rappresentanti.

Lo ha riferito il 'New York Times', precisando che il provvedimento, sul quale dovrà esprimersi il Senato, è stato approvato 219 voti a 212. Due democratici, Jared Golden e Kurt Schrader, hanno votato contro. 

Il pacchetto comprende 160 miliardi per rafforzare i programmi di vaccinazione e test, 350 miliardi da destinare a governi statali e locali ed un trilione di aiuti alle famiglie attraverso assegni diretti e sussidi di disoccupazione. In particolare, si prevede di aggiungere 1.400 dollari all'assegno da 600 già stanziato da una precedente misura. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.