Covid Germania, focolaio su nave: mille bloccati a bordo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Germania, focolaio su nave: mille bloccati a bordo

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Focolaio Covid su una nave da crociera in costruzione in Germania. Un migliaio di lavoratori sono rimasti bloccati a bordo, dopo che alcune persone sono risultate positive al Coronavirus. E' successo a Bremerhaven, il grande porto sul mare del Nord vicino Brema, dove la nave 'Odissea dei mari' è arrivata una settimana fa per completare i lavori di rifinitura.

Oggi cinque nuovi lavoratori sono risultati contagiati, dopo i primi due casi riscontrati nei giorni scorsi. I sette sono stati isolati in un albergo, mentre tutti gli altri non potranno per ora scendere dalla nave. "Non ci aspettiamo altri casi" ha comunque rassicurato un portavoce delle autorità locali. Secondo la società armatrice i lavoratori sono stati testati ogni giorno. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.