Covid, in Francia isolata nuova variante bretone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid, in Francia isolata nuova variante bretone

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Isolata in Francia una possibile nuova variante Covid: la "bretone" rilevata nella Côtes d'Armor e nel Finistère. A darne notizia la Direzione generale della Sanità (DGS), secondo cui "l'analisi molecolare effettuata dall'Istituto Pasteur rivela una nuova variante portatrice di nove mutazioni". La variante "bretone" sarà ora oggetto di indagini per accertare un possibile "mancato riconoscimento da parte dei test virologici che porta ad una sottodiagnosi" e la sua trasmissibilità e gravità. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.