Covid Usa, un adulto su 6 vaccinato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid Usa, un adulto su 6 vaccinato

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Circa un adulto su sei negli Stati Uniti - 43 milioni di persone, il 16,7% della popolazione adulta - è stato vaccinato contro il Coronavirus. E' quanto emerge dai dati diffusi oggi dai Centers for Disease Control and Prevention (Cdc). In tutto 121 milioni di dosi sono state somministrate. La U.S. Food and Drug Administration (FDA) ha autorizzato l'uso di tre vaccini, Pfizer, Moderna - entrambi prevedono due dosi - e Johnson & Johnson, che prevede una sola dose. Oltre 21 milioni di adulti già vaccinati hanno ricevuto l'antidoto Pfizer, 19.7 milioni Moderna, 2,15 milioni Johnson & Johnson, approvato più di recente.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.