Covid Germania, lockdown e restrizioni fino al 18 aprile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid Germania, lockdown e restrizioni fino al 18 aprile

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La Germania in lockdown fino a dopo metà aprile per arginare i contagi di Coronavirus. Lo confermano oggi i media tedeschi. Le restrizioni e le misure di lockdown verranno prorogate fino al 18 aprile nel Paese. La decisione è stata concordata dai partecipanti alla riunione tra autorità federali e regionali tedesche ancora in corso, secondo la Bild.  

Una bozza di risoluzione dell'ufficio della Cancelliera di Angela Merkel, vista dalla dpa prima dei colloqui con i laender, propone un coprifuoco notturno fino alle 5 del mattino e la chiusura delle scuole e delle strutture per l'infanzia se il personale e i bambini non possono essere esaminati due volte a settimana. 

Il numero di nuove infezioni ogni 100.000 residenti in tutta la Germania durante la scorsa settimana è salito a 103,9, ha rilevato ieri l'Istituto Robert Koch. Secondo i dati dello stesso istituto, oggi la Germania ha registrato 7.709 i nuovi casi e 50 morti. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.