Covid, a giorni decisione Oms su 2 vaccini cinesi per uso emergenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, a giorni decisione Oms su 2 vaccini cinesi per uso emergenza

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Vaccini cinesi anti-Covid: sono attese a giorni - per la fine di questa e della prossima settimana - le decisioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) sull'inserimento nell'elenco per l'uso di emergenza di due vaccini cinesi, Sinopharm e Sinovac.  

Non solo: venerdì è prevista anche la valutazione per il vaccino Moderna. A fare il punto è stata l'esperta Oms Mariângela Simao, durante l'aggiornamento su Covid-19. "Abbiamo un gruppo di consulenza tecnica, una riunione del gruppo di esperti oggi e ci incontreremo il giorno successivo per valutare Sinopharm. Venerdì ci incontreremo per valutare Moderna e il 5 maggio per valutare Sinovac - ha informato l'esperta -. Ci aspettiamo di avere una decisione per Sinopharm entro la fine di questa settimana e per Sinovac molto probabilmente entro la fine della prossima settimana". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.