Tokyo 2020, in arrivo tifone Nepartak: programma a rischio modifiche
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Tokyo 2020, in arrivo tifone Nepartak: programma a rischio modifiche

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gli organizzatori dei Giochi olimpici di Tokyo 2020 hanno iniziato a riprogrammare gli eventi a causa del tifone Nepartak che si sta avvicinando alla capitale nipponica dove dovrebbe arrivare martedì. Le autorità meteorologiche hanno anticipato l'arrivo di forti piogge, venti di burrasca e onde alte che potrebbero colpire la regione già da lunedì in poi.

alternate text

 

Il canottaggio ha spostato tutti gli eventi del lunedì alla domenica e anche il martedì è stato cancellato con gli eventi spostati al mercoledì.

Altri sport all'aperto potrebbero seguire lo stesso iter, gli organizzatori sono in stretto contatto con le federazioni sportive per la riprogrammazione e la modifica del programma. Per ora gli atleti hanno dovuto fare i conti principalmente con le alte temperature e l'umidità, con il tennis che ha applicato le sue regole sul caldo estremo con pause di cambio più lunghe e una pausa di 10 minuti prima del terzo set.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.