Afghanistan: col. Giarrizzo (Covi), ‘Impegno per portare massimo numero afghani in Italia’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Afghanistan: col. Giarrizzo (Covi), ‘Impegno per portare massimo numero afghani in Italia’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Ora lo possiamo chiamare ‘ponte aereo umanitario" per tutti i cittadini afghani che hanno collaborato con l'Italia, ma anche per coloro che hanno bisogno. L'impegno della Difesa è massimo per portare il maggior numero di cittadini afghani in Italia. Faremo di tutto". Così Diego Giarrizzo, colonnello dell'esercito in forza comando Operativo del Vertice Interforze, in attesa al terminal 5 di Fiumicino del primo volo con 85 persone, ex collaboratori afghani e una cooperante italiana, che atterrerà tra pochi minuti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.