Università, Fondazione Med-Or consegna borse studio a 3 studenti marocchini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Università, Fondazione Med-Or consegna borse studio a 3 studenti marocchini

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La Fondazione Med-Or ha consegnato, alla presenza del ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio, tre borse di studio agli studenti provenienti dalla Mohammed VI Polytechnic University di Rabat, frutto dell’accordo tra la Fondazione, l’Università di Rabat e la Luiss Guido Carli. I vincitori delle borse di studio sono una studentessa e due studenti provenienti dal Marocco che frequenteranno rispettivamente i corsi di laurea magistrale, della durata di due anni, in Global Management and Politics, International Relations ed Economics and Finance.      

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.