Nippon Express rende multilingue il proprio sito web globale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Nippon Express rende multilingue il proprio sito web globale

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

TOKYO, 28 maggio 2021 /PRNewswire/- - Nippon Express Co., Ltd. ha localizzato il proprio sito web globale, che entro giugno 2021 ospiterà 14 lingue. 

Logo: https://kyodonewsprwire.jp/img/202105245298-O2-7w1Cuc34  

Immagine: homepage del sito web globale

https://kyodonewsprwire.jp/prwfile/release/M103866/202105245298/_prw_PI3fl_6qAtjvnb.jpg  

URL del sito web globale: https://www.nipponexpress.com  

- Scopo del sito multilingue 

Nippon Express mira a realizzare il proprio progetto a lungo termine di diventare un'azienda di logistica con una forte presenza sul mercato globale, come definito nel "Business Plan 2023 di Nippon Express Group -- Crescita dinamica". Il suo sito web globale è stato sino a oggi disponibile solo in lingua inglese, ma è in corso un progetto di localizzazione multilingue per rendere il sito più accessibile per gli utenti non anglofoni e consentire una migliore comunicazione con una più ampia gamma di clienti globali. 

- Progressi compiuti in materia di localizzazione multilingue 

A partire da marzo 2021: il sito web sarà disponibile in 12 lingueinglese, cinese (semplificato), arabo, italiano, indonesiano, olandese, spagnolo, tailandese, vietnamita, bengali, portoghese e malese 

Entro giugno 2021: saranno aggiunte altre due linguetedesco e francese 

Nippon Express continuerà a migliorare il proprio sito web e altri media di proprietà per renderli più pratici e accessibili per gli utenti, lavorando nel contempo per espandere ulteriormente i propri servizi. 

Account ufficiale LinkedIn: NIPPON EXPRESS GROUPhttps://www.linkedin.com/company/nippon-express-group/  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.