Milano, Incendio in un palazzo: morto 13enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Milano, Incendio in un palazzo: morto 13enne

Milano, incendio in via Cogne a Quarto Oggiaro: brucia un palazzo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Era l'unico ricoverato, in condizioni gravissime dopo il rogo nel palazzo di via Cogne

Milano, incendio in via Cogne a Quarto Oggiaro: brucia un palazzo
Milano, incendio in via Cogne a Quarto Oggiaro: brucia un palazzo. foto Davide-Valzi

 

È morto il ragazzo di 13 anni che ieri era rimasto gravemente intossicato durante l'incendio di un appartamento in via Cogne 20, a Milano. Alle 10.04 i medici dell'ospedale Sacco hanno dichiarato il decesso. Il ragazzino - di origini marocchine - era l'unico in condizioni gravissime dei condomini soccorsi durante il rogo scoppiato al decimo piano della palazzina di proprietà di MM. Il 13enne viveva all'undicesimo piano.

Il pm di Milano Ilaria Perinu ha aperto un'inchiesta con le ipotesi di incendio colposo e omicidio colposo. La Procura a breve iscriverà per le due ipotesi di reato i proprietari dell'appartamento al decimo piano da cui si sarebbe sviluppato l'incendio (il ragazzo viveva al piano sopra). Si sospetta, al momento, un guasto della caldaia dell'appartamento del decimo piano come causa dell'incendio.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.