Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mer, Nov

Abbiamo 480 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

GENOVA, crollo ponte Morandi: indagate 20 persone e Autostrade

Crollo ponte Morandi: indagate 20 persone e Autostrade

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Contestato l'omicidio colposo stradale plurimo, togliendo invece l'attentato alla sicurezza dei trasporti.
GENOVA, crollo ponte Morandi: indagate 20 persone e Autostrade
GENOVA, crollo ponte Morandi: indagate 20 persone e Autostrade
 
Viene contestato anche il disastro colposo e l'omicidio colposo plurimo con l'aggravante delle violazione della normativa antinfortunistica. La procura di Genova ha iscritto nel registro degli indagati venti persone e la società Autostrade. La società Spea Engineering, contrariamente a quanto scritto in precedenza, non è tra gli indagati nell'inchiesta per il crollo di ponte Morandi. È stato precisato in procura. La procura di Genova ha deciso di contestare anche l'omicidio colposo stradale plurimo, togliendo invece l'attentato alla sicurezza dei trasporti. Viene contestato anche il disastro colposo e l'omicidio colposo plurimo con l'aggravante delle violazione della normativa antinfortunistica. Gli indagati provengono anche dal ministero delle Infrastrutture, dal Provveditorato alle opere pubbliche di Liguria, Piemonte e Val d'Aosta. I nomi saranno resi noti quando le persone interessate saranno informate e la lista degli indagati "al momento è questa, poi qualora emergessero ulteriori profili dalla prosecuzione delle indagini verrà valutato, anche magari in corso di incidente probatorio come prevede il codice". Lo ha detto il procuratore capo. Ora, ha detto il Procuratore capo di Genova Francesco Cozzi, si procederà con la richiesta di incidente probatorio.
Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-005
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-015

Seguci anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
News e approfondimenti
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-ct-cca-001