Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Ven, Nov

Abbiamo 143 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

MILANO, Pm: 'Papalia vada in casa lavoro'

MILANO, Pm: 'Papalia vada in casa lavoro'

Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Istanza per 'internare' boss. Disse a cronisti 'mafia siete voi'

MILANO, Pm: 'Papalia vada in casa lavoro'
MILANO, Pm: 'Papalia vada in casa lavoro'

 

MILANO, 28 MAR - Per Rocco Papalia, definito il 'padrino' di Buccinasco (Milano), considerato uno dei più importanti capi della 'ndrangheta al nord e scarcerato nel maggio dello scorso anno dopo 26 anni, non basta la libertà vigilata ma deve essere applicata una misura di sicurezza detentiva: deve andare in una "casa di lavoro", una delle strutture per "internati" assimilabile al carcere. Lo ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza di Milano il pm Adriana Blasco facendo riferimento nell'istanza, tra le altre cose, agli insulti che il boss avrebbe rivolto una settimana fa ad alcuni giornalisti. Quel giorno la Giunta comunale di Buccinasco si era riunita nella parte confiscata dalla villetta di Papalia e il boss urlò contro i cronisti "la 'ndrangheta siete voi". All'istanza, depositata oggi, il pm ha allegato articoli e video relativi agli insulti, oltre a segnalare che Papalia, che ha la patente revocata, nei giorni scorsi era stato fermato alla guida dell'auto della moglie. I giudici dovranno fissare un'udienza.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-005
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-015

Seguci anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
News e approfondimenti
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-ct-cca-001