Oliverio da gip, chiarito mia posizione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mer, Giu
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Oliverio da gip, chiarito mia posizione

Oliverio da gip, chiarito mia posizione

Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

'Ho sempre operato nell'interesse pubblico'

Oliverio da gip, chiarito mia posizione
Oliverio da gip, chiarito mia posizione

 

CATANZARO, 20 DIC - "Ho risposto e chiarito la mia posizione". Così il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio al termine dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Catanzaro Pietro Carè. Assistito dal suo legale, l'avv. Vincenzo Belvedere, Oliverio è stato sentito per circa due ore alla presenza del procuratore aggiunto Vincenzo Capomolla e dei pm Camillo Falvo e Alessandro Prontera, nell'inchiesta della Dda su presunte irregolarità nell'appalto per la costruzione di una sciovia. "Io - ha detto al termine Oliverio - ho sempre operato nell'interesse pubblico. Qui si tratta di un'opera importante in un comprensorio importante". Sull'accusa di avere anticipato una somma alla ditta appaltatrice in cambio del blocco dei lavori in piazza Bilotti a Cosenza, Oliverio ha sostenuto che non è vero: "noi avevamo interesse al completamento anche perché dobbiamo rendicontare all'Ue. E piazza Bilotti è finanziata con fondi Ue quindi ritardarne la realizzazione avrebbe comportato un pericolo di perdita di risorse".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook