Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mar, Mar
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

STALETTÌ (CATANZARO), trovato cadavere, é omicidio

STALETTÌ (CATANZARO), trovato cadavere, é omicidio

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vittima é un 79enne, ipotesi vendetta per questioni private

STALETTÌ (CATANZARO), trovato cadavere, é omicidio
STALETTÌ (CATANZARO), trovato cadavere, é omicidio

 

STALETTÌ (CATANZARO), 30 MAR - Il cadavere di un uomo, Antonio Ranieri, di 79 anni, di Montepaone, incensurato, ucciso, secondo quanto é emerso dai primi accertamenti, con alcuni colpi di arma da fuoco, é stato trovato nella tarda mattinata in località Pietragrande di Stalettì, a pochi chilometri da Catanzaro. Sul posto si sono recati i carabinieri. Il cadavere, secondo quanto si é appreso, é stato trovato nella vicinanze dell'auto di Ranieri, lungo una strada interna che conduce alla statale 106 jonica. I militari hanno avviato le indagini per accertare la dinamica ed il movente dell'omicidio. Dai primi accertamenti, comunque, si esclude che Ranieri sia stato ucciso per questioni legati alla criminalità organizzata o comune. L'ipotesi che appare più attendibile, al momento, é quella di un vendetta per questioni private.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo