Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Dic

Abbiamo 136 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

COSENZA, sequestrati 10 quintali botti illegali

COSENZA, sequestrati 10 quintali botti illegali

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dieci persone denunciate dalla Gdf per violazione norme custodia

COSENZA, sequestrati 10 quintali botti illegali
COSENZA, sequestrati 10 quintali botti illegali

COSENZA, 4 GEN - Circa dieci quintali di fuochi pirotecnici illegali sono stati sequestrati a Cosenza e nei comuni di Acri, Corigliano e Rossano dalla Guardia di finanza che ha denunciato 10 persone per violazioni delle norme relative alla custodia, al trasporto e alla commercializzazione di materiale esplodente. In particolare, sono stati trovati e sequestrati 38.605 pezzi di materiale esplodente pericoloso, pari a 52.717 bocche di fuoco di bengala, fontane, razzi e petardi privi delle prescritte indicazioni di sicurezza. Ad Acri è stato individuato un deposito situato in una casa rurale, al cui interno c'erano 650 pezzi di artifizi pirotecnici, molto pericolosi, pari a circa a tre quintali, detenuti senza alcuna autorizzazione mentre a Rossano, sulla statale 106, sono stati individuati, a bordo di alcuni automezzi, circa sei quintali di materiale esplodente. Altri 20 chili detenuti illegalmente sono stati sequestrati ad ambulanti a Cosenza e 42 chili nel centro storico di Corigliano in un negozio di casalinghi.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo

Seguci anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
News e approfondimenti
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-ct-cca-001