Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Lun, Dic

Abbiamo 245 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CELICO (COSENZA), grave incidente nei pressi del ponte di Celico, muore una donna

images/stories/ilcentrotirreno/1-news/5-cosenza/2018/ambulanza.jpg

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La statale Silana – Crotonese è stata interdetta al transito per consentire a rimozione dei veicoli dalla carreggiata

CELICO (COSENZA), grave incidente nei pressi del ponte di Celico, muore una donna
CELICO (COSENZA), grave incidente nei pressi del ponte di Celico, muore una donna

 

CELICO (COSENZA) 16-APR – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15:00, una donna classe 1976 ha perso la vita in un grave incidente avvenuto sulla statale 107. Per cause ancora in corso d’accertamento due autovetture e un camion che trasportava generi alimentari si sono scontrati nelle immediate vicinanze del ponte del Cannavino nei pressi del Comune di Celico. La 42enne, Elena Donato di Spezzano Piccolo, che viaggiava a bordo di una Volkswagen Polo, pare sia deceduta sul colpo a seguito dell’impatto tra i veicoli, mentre le altre persone coinvolte nel sinistro sarebbero state ferite lievemente. La carambola tra le macchine e l’autocarro sembrerebbe sia avvenuta dopo che uno dei mezzi durante la corsa è uscito fuori strada sbattendo contro il guard rail. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rende coordinati dal Caposquadra Nicola Martorana, personale Anas, l’elisoccorso e i sanitari del 118. Attualmente il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e deviato sulla viabilità locale in attesa che i veicoli siano rimossi dalla carreggiata terminati i rilievi.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo

Seguci anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
News e approfondimenti
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-ct-cca-001