Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Dic

Abbiamo 105 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

RENDE (COSENZA), Incidente stradale, un morto

RENDE (COSENZA), Incidente stradale, un morto

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ferite altre due persone, scontro tra due automobili

RENDE (COSENZA), Incidente stradale, un morto
RENDE (COSENZA), Incidente stradale, un morto

 

RENDE (COSENZA), 23 APR - Un pensionato di 73 anni, Antonio Panza, residente a Castiglione Cosentino, é morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto in contrada "Santa Rosa" di Rende, nella zona industriale della città. Panza é deceduto poco dopo il ricovero nell'ospedale "Annunziata" di Cosenza. Nell'incidente é rimasto ferito in modo grave il fratello di Panza, Ettore, che é stato ricoverato nel reparto di rianimazione dello stesso ospedale "Annunziata". I fratelli Panza viaggiavano a bordo di una Fiat "Panda" che, per cause in corso d'accertamento, si é scontrata con una Ford "Focus" sulla quale si trovavano due persone, un uomo di 35 anni ed un ragazzo di 12, che hanno riportato ferite non gravi. I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati effettuati dai vigili urbani di Rende, intervenuti insieme ai vigili del fuoco ed al personale del 118. (ANSA)

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo

Seguci anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
News e approfondimenti
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-ct-cca-001