CETRARO (COSENZA), Caretta caretta riportata in mare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CETRARO (COSENZA), Caretta caretta riportata in mare

CETRARO (COSENZA), Caretta caretta riportata in mare

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Liberata dopo lunghi mesi di cure a Bari e Montepaone

CETRARO (COSENZA), Caretta caretta riportata in mare
CETRARO (COSENZA), Caretta caretta riportata in mare

 

CETRARO (COSENZA), 7 SET - La tartaruga "Mara" è tornata in mare dopo una lunga degenza riabilitativa al Centro di recupero delle tartarughe marine M.A.R.E. Calabria di Montepaone. L'evento è stato reso possibile grazie al supporto della Guardia costiera di Cetraro e del servizio veterinario Asp Area "C" di Cetraro. Al ritorno in mare della caretta caretta hanno partecipato il comandante Gabriele Cimoli e il dottor Giorgio Kruclidis. "Mara" era stata recuperata l'8 marzo scorso in gravissime condizioni e trasportata a medicina veterinaria dell'Università di Bari dove il professor Antonio Di Bello l'ha ospedalizzata e curata per un lungo periodo. Poi è rientrata ed è stata accudita dal veterinario e degli operatori del Centro recupero fino a quando ha risolto i problemi e ha recuperato le forze. La tartaruga è stata accompagnata al largo di Cetraro dalle biologhe Stefania Giglio ed Elena Madeo, operatori scientifici di Rete regionale spiaggiamento della regione e operatori del centro recupero M.A.R.E..

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook