Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mer, Nov

Abbiamo 253 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CROTONE, Incidenti lavoro, funerali morti

CROTONE, Incidenti lavoro, funerali morti

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Esequie si sono svolte separatamente, oggi lutto cittadino

CROTONE, Incidenti lavoro, funerali morti
CROTONE, Incidenti lavoro, funerali morti

 

CROTONE, 7 APR - Funerali separati, ma la stessa forte emozione. C'era tanta gente oggi a dare l'ultimo saluto a Dragos Petru Chiriac e Giuseppe Greco, i due operai morti giovedì scorso in un incidente sul lavoro a Crotone. Le esequie di Dragos Chiriac si sono svolte a Crotone, nella chiesa di Sant'Agazio Martire, con il rito ortodosso, mentre per Greco i funerali hanno avuto luogo ad Isola Capo Rizzuto, nella chiesa dell'Annunziata. "Oggi - ha detto padre Ivan ai funerali di Chrirac - siamo colpiti da profondo dolore, ma confortati dal fatto che la sua morte è avvenuta in un periodo in cui il cielo è aperto perché domani festeggiamo la Pasqua. Stanotte il Signore risorge e porterà Dragos con lui in cielo". Don Francesco Gentile, nell'omelia per i funerali di Greco, ha sottolineato l'ingiustizia di quanto accaduto giovedì: "Se ogni morte è ingiusta, questa lo è più di tutte, perché non si può morire di lavoro. Il suo sacrificio non deve essere vano". A Crotone ed Isola Capo Rizzuto é stata giornata di lutto cittadino.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-005
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-015

Seguci anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
News e approfondimenti
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-ct-cca-001