1 maggio, la Cisal a Reggio Calabria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

1 maggio, la Cisal a Reggio Calabria

1 maggio, la Cisal a Reggio Calabria

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“La presenza della Cisal a Reggio Calabria il Primo maggio, ospite della Federazione nazionale stampa italiana, testimonia l’impegno della Confederazione a tutela dei diritti e della dignità dei lavoratori, e in particolare la sua attenzione alla drammatica situazione occupazionale che colpisce oggi il Mezzogiorno".

1 maggio, la Cisal a Reggio Calabria
1 maggio, la Cisal a Reggio Calabria

 

E’ quanto dichiara Francesco Cavallaro, segretario generale della Confederazione e consigliere nazionale Fnsi, alla vigilia della Festa del Lavoro, che quest’anno la Cisal si appresta a celebrare, a fianco del sindacato unitario dei giornalisti, a Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale della Calabria. "Ancora una volta -spiega Cavallaro- la Cisal sceglie una città del Sud per onorare la Festa del lavoro. Neppure le più ottimistiche previsioni dell’Istat, che registrano nell’ultimo trimestre un leggero aumento dell’occupazione nel Nord e Centro Italia, riescono a strappare il Sud da una situazione di stagnazione che richiede più che mai politiche innovative, lavoro stabile ed equità sociale". "Partecipando alla giornata organizzata dalla Fnsi -ricorda il segretario- la Cisal, che da sessant’anni rivendica, in piena autonomia dai partiti politici, un trattamento dignitoso e più sicurezza per i lavoratori, mette le proprio forze a disposizione di un percorso concreto e condiviso che restituisca al lavoro il valore primario che la Costituzione gli attribuisce".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.