Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Lun, Nov

Abbiamo 367 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

REGGIO CALABRIA, sisma 4.2 in costa calabrese, no danni

REGGIO CALABRIA, sisma 4.2 in costa calabrese, no danni

Reggio Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sospeso traffico Fs tra Reggio e Rosarno per verifica linea

REGGIO CALABRIA, sisma 4.2 in costa calabrese, no danni
REGGIO CALABRIA, sisma 4.2 in costa calabrese, no danni

 

REGGIO CALABRIA, 28 SET - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 7.24 al largo della costa calabrese sud occidentale, all'altezza di Palmi, a 11 km di profondità. La scossa, è stata avvertita anche nel messinese. Secondo quanto riferito dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in un tweet, la scossa è stata registrata in un'area compresa tra Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria. La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si è messa in contatto con le strutture locali del Servizio nazionale della protezione civile. Dalle verifiche fatte, l'evento - con epicentro tra Palmi, Bagnara Calabra, Seminara e Scilla - è stato avvertito dalla popolazione, ma non sono stati segnalati al momento danni a persone e cose. Il traffico ferroviario sulla linea tirrenica tra le stazioni di Reggio e Rosarno, come da prassi, è stato bloccato per una verifica sulla linea. Carrelli di Rfi sono al lavoro per verificare se vi siano stati danni. La Protezione civile della regione Calabria ha smentito "categoricamente" le "voci ingiustificate di una possibile allerta tsunami che ha generato panico tra la popolazione residente nei comuni ricadenti lungo la Costa Viola", nel reggino, in seguito al sisma di stamani. La stessa Protezione civile, è scritto in una nota, "si riserva di sporgere denuncia contro ignoti alle autorità competenti per procurato allarme".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-005
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-015

Seguci anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
News e approfondimenti
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-ct-cca-001