Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mer, Nov

Abbiamo 278 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

IL COORDINAMENTO DI CROTONE-CATANZARO E VIBO VALENTIA ALLA 11^ CONVENTION NAZIONALE DEI COORDINATORI TELETHON

IL COORDINAMENTO DI CROTONE-CATANZARO E VIBO VALENTIA ALLA 11^ CONVENTION NAZIONALE DEI COORDINATORI TELETHON

Vibo Valentia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nei giorni 12 e 13 ottobre si è svolta l’11^ CONVENTION NAZIONALE DEI COORDINATORI PROVINCIALI della FONDAZIONE TELETHON in una location piena di fascino, storia e cultura come la città di AREZZO

IL COORDINAMENTO DI CROTONE-CATANZARO E VIBO VALENTIA  ALLA 11^ CONVENTION NAZIONALE DEI COORDINATORI TELETHON
IL COORDINAMENTO DI CROTONE-CATANZARO E VIBO VALENTIA ALLA 11^ CONVENTION NAZIONALE DEI COORDINATORI TELETHON


Come ogni anno, la convention, è l’occasione per tracciare un bilancio della raccolta fondi effettuata nel corso dell’anno  e l’occasione per presentare le novità della prossima MARATONA che si svolgerà dal 15 al 22 dicembre su tutte le reti RAI e che vedrà coinvolti in tutte le piazze d’Italia i Volontari Telethon per la distribuzione dei prodotti solidali.

‘’Ancora una volta‘’, ha esordito il Vice Presidente OMERO TOSO all’apertura dei lavori, ‘’ la rete territoriale della Fondazione con tutti i volontari ha superato ogni aspettativa e, nonostante i tempi, i soli volontari, nelle piazze italiane, hanno raccolto la somma di €  1.845.238,34.”

Quindi un altro traguardo, grazie alla generosità degli italiani che vedono nella Fondazione un organismo serio e trasparente per la missione che svolge quotidianamente per finanziare la ricerca contro le malattie genetiche rare.

Un lusinghiero risultato è stato raggiunto dal Coordinamento di Crotone, Catanzaro e Vibo Valentia, presente alla Convention con il suo Coordinatore RAFFAELE MARASCO.

Infatti il Coordinamento, su 51 presenti in tutta Italia, si è piazzato al 13° posto, mentre la Provincia di Crotone risulta al 9° posto.

“Questo risultato, dice il COORDINATORE Raffaele Marasco, è il frutto di un lavoro quotidiano grazie all’impegno di tutti i volontari sparsi nei Comuni del  mio Coordinamento, uomini e donne, volontari per un giorno, Associazioni che nel periodo della Maratona e della Campagna di Primavera, dedicano il loro tempo per una giusta causa.”

In questa occasione è stata presentata la Prossima Maratona e lanciato l’invito a nuovi volontari che in quel periodo vogliono scendere in piazza insieme alla Fondazione.

Per chi volesse farlo basta andare sul sito della Fondazione o rivolgersi direttamente al Coordinatore Provinciale 338 6622510.

Anche quest’anno il prodotto solidale sarà il CUORE DI CIOCCOLATO, in una bellissima confezione.

I Volontari Telethon aspettano tutti i Calabresi nelle principali piazze.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-005
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-015

Seguci anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
News e approfondimenti
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-ct-cca-001