Enasarco: Commissione elettorale proclama risultati definitivi composizione Cda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Enasarco: Commissione elettorale proclama risultati definitivi composizione Cda

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' stato pubblicato sul sito della Fondazione Enasarco il testo dell’Avviso n. 7 del 5 agosto 2021 per la proclamazione dei risultati definitivi del Consiglio di Amministrazione in rappresentanza delle imprese preponenti: "La Commissione

Elettorale approva a maggioranza il seguente risultato elettorale relativamente ai n. 3 seggi vacanti per la componente del Consiglio di Amministrazione in rappresentanza delle imprese preponenti: Emanuele Orsini (lista Progetto Enasarco), Carlo Alberto Panigo (lista Uniti per Enasarco), Giuseppe Capanna (lista Fare Presto-Confesercenti). I 3 Consiglieri sopra citati si aggiungono ai 12 già confermati con la pubblicazione dell’avviso n. 6 dello scorso 6 luglio". 

La Commissione ha restituito dunque, a seguito degli indirizzi del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, la piena operatività al presidente Antonello Marzolla e alla sua squadra di vertice. 

“Siamo pronti ad attuare il nostro programma a favore degli agenti e dell’economia reale. Gli agenti hanno sofferto più di altre categorie produttive le limitazioni della pandemia ed è prioritario per la Fondazione rispondere alle loro necessità ed urgenze, facendosene carico anche rispetto al governo”, ha dichiarato Marzolla. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.