Forum Risorse umane 2021, Castelli: “Fondamentale assunzione di responsabilità da parte del dipendente” - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Dic

Forum Risorse umane 2021, Castelli: “Fondamentale assunzione di responsabilità da parte del dipendente”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“All’inizio della pandemia, quando si è reso necessario lavorare da remoto, l’elemento che più ci ha stupito e che abbiamo ritenuto essenziale è stata la rapida responsabilizzazione dei dipendenti. I nostri lavoratori hanno portato avanti da soli dei progetti che prima necessitavano di riunioni, processi e confronti in presenza. Questa sfida ha fatto emergere aspetti e capacità del singolo che non avevano avuto occasione di manifestarsi prima”. Così Alessandro Castelli, Responsabile e direttore comunicazione, risorse umane, organizzazione e facilities Credit Agricole Vita e Assicurazioni, presente alla seconda giornata di lavori della tredicesima edizione del Forum dedicato alle Risorse Umane.