AMANTEA (COSENZA), Rota ad Aloisio ''Grazie per avermi sostenuto''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

AMANTEA (COSENZA), Rota ad Aloisio ''Grazie per avermi sostenuto''

AMANTEA (COSENZA), Rota ad Aloisio ''Grazie per avermi sostenuto''

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il consigliere provinciale eletto nella lista di Luca Morrone: "Con il suo contributo ho ottenuto un risultato invidiabile"

AMANTEA (COSENZA), Rota ad Aloisio ''Grazie per avermi sostenuto''
AMANTEA (COSENZA), Rota ad Aloisio ''Grazie per avermi sostenuto''

 

AMANTEA (COSENZA), 26 FEB - Encomiabile l'impegno di Aloisio sul territorio, in particolare della fascia del Tirreno Cosentino, per raggiungere l'obbiettivo. E' riuscito a coinvolgere un gran numero di sindaci.

In queste ore sono giunti i ringraziamenti del neo consigliere provinciale Carmelo Rota, risultato essere primo degli eletti nella lista di Luca Marrone. "Noi con la Provincia". Con 3111 Voti di preferenza nei riguardi del consigliere comunale di minoranza, nonché presidente dello "Spirito libero", Robert Aloisio.

"Non potevo non esimermi dal fare un ringraziamento di cuore al consigliere comunale Robert Aloisio, il cui contributo fattivo mi ha aiutato a raggiungere questo importante risultato. - ha esordito Rota - Di Robert ho apprezzato molto l'onestà, la sincerità, l'impegno e la determinazione che lo fanno un uomo politico degno dl rispetto. Se oggi sono qua a rappresentare la Provincia di Cosenza - ha concluso Rota - é anche merito suo".

Ringraziamenti che sono stati accolti con enfasi e soddisfazione dal diretto interessato.

"Le parole di Rota non possono che farmi grande piacere, anche perché hanno confermato ancora una volta, semmai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi, che politicamente parlando io valgo sicuramente molto di più di tanti consiglieri di maggioranza e sindaci. - A riprova di ciò - basta guardare quanto accaduto con il candidato della nostra città. La gelosia del sindaco Mario Pizzino purtroppo ha bocciato l'inesperienza di Vairo. Invece di fare un discorso serio e unitario, anche sulla scorta del fatto che Amantea non ha da anni consiglieri provinciali e regionali di riferimento, si sono messi a vendere voti al miglior offerente facendo fare una brutta figura a Vairo ed a tutta la città. Siamo diventati  una barzelletta sotto tutti i punti di vista. Non è più possibile andare avanti così. Chi ha dato garanzie a questo povero ragazzo inesperto dal punto di vista politico ha sbagliato di grosso".

Il consigliere Aloisio, dunque, dal punto di vista politico sta prendendo piede su tutto territorio. Dopo aver sponsorizzato la candidatura di Mario Pizzino, eletto poi a sindaco, ed aver ottenuto - nonostante la prima esperienza - oltre 300 voti di preferenza, adesso ha fatto il salto di qualità facendo salire in vetta un consigliere provinciale nonostante la posizione di oppositore in seno all'Ente locale.

"Un ringraziamento da parte mia a Carmelo Rota ed a tutto il suo staff per la fiducia che hanno avuto in me. Mi hanno dato un'opportunità che ho sfruttato al massimo conseguendo un risultato invidiabile. Ciò mi riempie di orgoglio e mi spinge ad andare avanti a testa alta per il bene di tutta la collettività e di tutte quelle persone che mi hanno portato a far parte de consiglio comunale di Amantea".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.