Di Maio: contratto di governo con Lega-Pd, noi pronti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Di Maio: contratto di governo con Lega-Pd, noi pronti

Di Maio: contratto di governo con Lega-Pd, noi pronti

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Intervista a Repubblica, 'è l'ora della responsabilità'

Di Maio: contratto di governo con Lega-Pd, noi pronti
Di Maio: contratto di governo con Lega-Pd, noi pronti



"Il contratto di governo può essere sottoscritto dal M5S o con la Lega o con il Pd. Noi siamo pronti ma vediamo se ci sono anche delle evoluzioni negli altri schieramenti", Lo afferma Luigi Di Maio. Per il reggente dem Martina 'L'autocritica nei toni è apprezzabile, resta evidente l'ambiguità politica'. Orfini ribadisce: 'Noi alternativi, è un appello strumentale che non cancella tutto'. Franceschini invita il Pd a riflettere e a dare una risposta sulla novità Di Maio. Rispetto alla quale Salvini commenta così: 'Governo Di Maio-Renzi, governo 5Stelle-Pd? Mamma mia...'. Vertice del centrodestra domani a Milano per far il punto sulle consultazioni.

Di Maio: contratto di governo con Lega-Pd, noi pronti - "Il contratto di governo può essere sottoscritto dal M5S o con la Lega o con il Pd. Noi siamo pronti ma vediamo che ci sono anche delle evoluzioni negli altri schieramenti", afferma il capo politico del M5S Luigi Di Maio a margine di Sum#02.

Franceschini: il Pd rifletta sulle novità Di Maio e risponda - Di fronte alle novità politica dellÆintervista di Di Maio serve riflettere e tenere comunque unito il Pd nella risposta. LÆopposto di quanto sta accadendo: rispondiamo affrettatamente e ci dividiamo tra noi. Fermiamoci e ricominciamo. Lo scrive su Twitter il ministro Dario Franceschini.

Orfini: Pd alternativo, appello M5s non cancella tutto - Siamo alternativi al m5s per cultura politica, programmi e visione sul futuro del paese. Non sarà certo un appello strumentale a cancellare tutto questo. Parleremo con chi riceverà l'incarico e daremo il nostro contributo da forza di minoranza parlamentare. Lo scrive su Twitter il presidente del Pd Matteo Orfini.

Martina, ok autocritica Di Maio, resta ambiguità - "L'autocritica nei toni e' apprezzabile, resta evidente l'ambiguita' politica. Noi continuiamo a pensare che la differenza la fanno i contenuti. Da questo punto di vista non vedo novita'. Il tempo dell'ambiguita' e' finito". Cosi' il reggente Pd Maurizio Martina.

Renzi, nessuna svolta su trattativa con M5s - "L'articolo di Repubblica di oggi che parla di una svolta di Matteo Renzi sulla trattativa con i 5 Stelle è completamente privo di fondamento". Così in una nota l'ufficio stampa di Matteo Renzi.

Salvini, accordo Di Maio -Pd? Mamma mia - "Governo Di Maio-Renzi, governo 5Stelle-Pd? Mamma mia... Sto facendo e farò tutto il possibile per cambiare questo Paese, con coerenza, serietà e onestà, ascoltando tutti. Una cosa è certa: o nasce un governo serio, per ridare lavoro, sicurezza e speranza all'Italia, oppure si tornerà a votare, e noi stravinciamo". Lo afferma Matteo Salvini. (ANSA)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.