"Sembriamo Renzi e Travaglio", Lucarelli vs Morgan a Ballando con le Stelle - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

"Sembriamo Renzi e Travaglio", Lucarelli vs Morgan a Ballando con le Stelle - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Sembriamo Renzi e Travaglio". Serrato botta e risposta, ieri sera a Ballando con le Stelle, fra Selvaggia Lucarelli e Morgan. La giudice, interrotta diverse volte dal cantante, nel commentare negativamente l'esibizione dell'artista attacca: "Sei uno capriccioso come sempre, pretenzioso, anche maleducato. Sarebbe onesto che tu raccontassi la tua complessità", un racconto che per Lucarelli viene invece fatto in modo "disonesto". Troppo per Morgan, che sbotta: "Disonesto è una parola brutta, non me la dici". E nel bel mezzo dello scontro, ecco anche l'invasione di campo di Alessandra Mussolini - a sua volta protagonista di un alterco con Lucarelli - che arriva di corsa ad abbracciare Morgan.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.