Tokyo 2020, Boari: "Papà commosso e felice, bel momento per mia famiglia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Tokyo 2020, Boari: "Papà commosso e felice, bel momento per mia famiglia"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Papà era veramente commosso e felice. E' stato un bel momento per tutta la mia famiglia, ci sono anche loro qua e fanno parte di questo percorso". Così una commossa Lucilla Boari parla dei genitori in un collegamento con Casa Italia. Oggi l'azzurra ha conquistato la medaglia di bronzo nella prova individuale del tiro con l'Arco alle Olimpiadi di Tokyo 2020. "Rivedermi è emozionante forse più di essere lì, da fuori fa decisamente un altro effetto e sto realizzando quello che ho fatto, non è un sogno". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.