Tokyo 2020, fidanzata Tamberi: "Un sogno, non ha mai mollato" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Tokyo 2020, fidanzata Tamberi: "Un sogno, non ha mai mollato" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"E' tutto surreale, un sogno che diventa realtà, sono troppo contenta. Come lui dobbiamo tornare sulla terra ferma. Quanto abbiamo lottato? Tanto, lui non ha mai mollato e tutti i sacrifici e le cose fatte hanno portato a questo, quindi a qualcosa sono serviti". Lo ha detto la fidanzata di Gimbo Tamberi, Chiara Bontempi, a Casa Italia a Tokyo 2020 per festeggiare la medaglia d'oro nel salto in alto. "Vacanza? Non abbiamo programmato niente. Mare? Si assolutamente. Quale è stato il momento più difficile? Come ho detto oggi il momento più impegnativo è quando ha scoperto che la prima operazione non era bastata ed è dovuto rientrare in sala operatoria. E' stato impegnativo ma ce l'ha fatta", ha aggiunto la fidanzata del campione olimpico. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.